Scuola dell'infanzia Sandrigo

Ida Tonolli

La scuola dell’infanzia Ida Tonolli di Sandrigo (VI) è una scuola paritaria che offre un servizio pubblico di qualità, alla pari della scuola statale. Nel nostro operato quotidiano, mettiamo al centro la persona: il bambino in primo luogo, con i suoi bisogni e le sue potenzialità, e la sua famiglia. Per questo “Avrò cura di te” è il pensiero che meglio definisce la nostra idea di scuola e di educazione, un pensiero che ci orienta come professionisti.

La nostra idea di scuola

La nostra scuola si pone come un luogo accogliente e stimolante per la crescita emotiva, cognitiva e sociale di ogni bambino. Vogliamo creare uno spazio sereno che affianchi le famiglie nel delicato compito dell’educazione, promuovendo un clima di dialogo, confronto costruttivo e collaborazione tra genitori e insegnanti.

ORARIANTICIPO E POSTICIPO

L’orario scolastico va dalle ore 8.00 alle ore 16.00, ma viene garantito anche il servizio di anticipo e posticipo orario.

Organizzazioneanno scolastico

Scopri tutti gli appuntamenti previsti durante l'anno scolastico: open day, colloqui, consigli e molto altro.

MENUscolastico

La scuola è dotata di una cucina interna che offre un menù stagionale, diversificato nelle quattro settimane del mese.